Come hackerare il telefono di qualcuno

Le persone hackerano i telefoni per molte ragioni. Ad esempio, i genitori potrebbero voler controllare i bambini per assicurarsi che siano al sicuro. Oppure potresti voler controllare la posizione dei tuoi cari per motivi di sicurezza. Ci sono molte ragioni per cui qualcuno dovrebbe hackerare il cellulare di qualcuno. Alcuni sono dannosi, mentre altri sono più validi per ciò che alcune persone ritengono una buona ragione.

Punti chiave:Non importa il motivo per cui hai bisogno di hackerare il telefono di qualcuno da remoto, ci sono alcuni modi per farlo:

  • Software di hacking
  • Uno spionaggio tramite la fotocamera del telefono
  • Phishing
  • Hacking Bluetooth
  • Scambio della scheda SIM
  • Ingegneria sociale
  • Malvertising
  • Pretesto
  • Attacchi man-in-the-middle

Assicurati di utilizzare queste informazioni solo per scopi responsabili e gentili, non in modo dannoso.

Metodo 1: utilizzare il software di hacking di telefoni cellulari (mSpy)

L’uso di software di hacking, come mSpy , è un metodo comune per accedere da remoto all’iPhone o al telefono Android di qualcuno. Questo software è stato inizialmente lanciato nel 2011 come strumento per i genitori. È diventata rapidamente una delle migliori app di controllo parentale per garantire che i bambini possano utilizzare la tecnologia in sicurezza.

Hackerare il telefono di qualcuno

Molte altre persone hanno bisogno del software al giorno d’oggi. È facile da usare e alcuni software sono dotati di funzionalità utili.

Segui questi passaggi per utilizzare mSpy per hackerare un telefono:

Passaggio 1) Installa mSpy sul dispositivo che desideri hackerare

Hackerare il telefono di qualcuno

Passo 2)  Seleziona il tipo di dispositivo cellulare che desideri monitorare. (Dispositivi Android o iOS).

Hackerare il telefono di qualcuno

Passaggio 3) ) Scarica l’app sul tuo cellulare. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo e configura mSpy .

Hackerare il telefono di qualcuno

Nota: ricorda che per configurare mSpy è necessario l’accesso fisico al telefono della persona.

Passaggio 4) Puoi visitare la dashboard e iniziare a monitorare le chiamate, i messaggi di testo e le foto scattate dal proprietario del telefono. Può persino memorizzare le password per i siti Web a cui accedono.

Hackerare il telefono di qualcuno

Visita mSpy >>

Metodo 2: Hackerare un telefono cellulare utilizzando la fotocamera del telefono

Ecco i passaggi per hackerare il telefono utilizzando la fotocamera del telefono :

Passaggio 1) Scarica un’app spyware come FlexiSPY sul telefono della persona che desideri hackerare.

Passaggio 2) È quindi possibile scaricare e installare il software sul telefono.

Passaggio 3) Quando installi il software sul telefono dell’altra persona, puoi ottenere il controllo completo sulla fotocamera dell’utente.

Passaggio 4) Successivamente puoi utilizzare la fotocamera del tuo iPhone/telefono Android per scattare foto e registrare conversazioni o video.

Metodo 3: attacchi di phishing

Il phishing attrack è un attacco informatico che invia un collegamento sospetto alla persona presa di mira. Quando quella persona fa clic sul collegamento, scarica allegati dannosi o invia informazioni personali all’hacker. La maggior parte delle persone ci casca perché i collegamenti non sembrano immediatamente sospetti.

Puoi utilizzare un attacco di phishing per hackerare il telefono di qualcuno da remoto. Funziona inviando loro un iMessage/messaggio di testo con qualche pretesa realistica. Deve essere qualcosa in cui sai che crederanno nel convincerli a rinunciare a informazioni private come le password. Dopo che ti hanno dato le informazioni che desideri, puoi usarle come preferisci. Non tutti cadranno in questo metodo, ma vale la pena provarlo se stai cercando un modo per hackerare dispositivi Android/iPhone.

Metodo 4: Hacking Bluetooth

La tecnologia Bluetooth ha reso molte cose nel nostro mondo più fluide. Puoi collegare il telefono all’auto e alla TV e ascoltare musica o effettuare chiamate in modo più efficiente. Un altro modo popolare per accedere da remoto al telefono di qualcuno è tramite l’hacking Bluetooth.

La parte migliore di questo metodo è che non è necessariamente necessario l’accesso fisico al telefono per hackerarlo. Ecco come puoi utilizzare la tecnologia Bluetooth per hackerare il telefono di qualcuno:

Passaggio 1) Assicurati che il dispositivo che stai tentando di hackerare abbia una connessione Bluetooth.

Passaggio 2) Se non dispone di una connessione Bluetooth, dovrai attivare il Bluetooth da solo o chiedere al proprietario di farlo

Passaggio 3) Ti collegherai al telefono tramite Bluetooth in modo da poter accedere a informazioni e dati.

Passaggio 4) Scarica i dati mentre sei nel raggio d’azione del telefono (dovrai rimanere entro 9 metri o meno)

Suggerimento: se temi che qualcuno possa accedere al tuo telefono, non connetterti mai a un dispositivo Bluetooth sconosciuto. Anche se potrebbe essere un incidente, potrebbe anche essere un attacco.

Metodo 5: hackerare il telefono di qualcuno utilizzando lo scambio di schede SIM

Tutti gli Android e gli iPhone dispongono di una scheda SIM (modulo di identità dell’abbonato). Un modo per accedere alle informazioni sul telefono di qualcuno è scambiando la scheda SIM. Gli hacker chiederanno a un operatore di telefonia mobile come Version, T Mobile o un altro di fornire loro una nuova carta SIM in modo da poter disattivare la vecchia carta SIM.

Puoi facilmente prendere il controllo del telefono della persona con la nuova carta SIM. Quando cambi la scheda SIM, avrai accesso a tutte le loro telefonate, messaggi di testo, ecc. Tuttavia, questo metodo non è standard per le persone che controllano i propri figli.

Metodo 6: Ingegneria Sociale

L’ingegneria sociale è una tattica utile che può essere utilizzata non solo per hackerare il telefono di qualcuno. È un inganno o una manipolazione che consente a qualcuno di influenzare le interazioni umane per ottenere il risultato desiderato.

Questa tattica è comunemente usata in altri ambiti della vita per ragioni positive. Sebbene l’ingegneria sociale possa avere risultati positivi, sempre più hacker riescono ad accedere ai dispositivi di altre persone. Quindi, l’ingegneria sociale è un’opzione praticabile se vuoi controllare come stanno i tuoi figli o il tuo partner.

Ecco alcuni modi in cui puoi condurre l’ingegneria sociale per hackerare un telefono:

  1. Gli schemi di phishing inducono gli utenti a fornire informazioni personali, come informazioni bancarie.
  2. Il termine malvertising si riferisce a un nuovo attacco informatico che inserisce malware nei blocchi pubblicitari digitali. Quando un utente fa clic su un annuncio legittimo, viene infettato da malware.
  3. Gli schemi smishing sono un attacco di phishing specifico che avviene tramite messaggi di testo.

Puoi utilizzare l’ingegneria sociale di persona con qualcuno se sai chi stai cercando di hackerare. Puoi parlare con loro e convincerli a darti l’accesso alla loro password e, quindi, entrare nel loro telefono e vedere cosa stanno facendo.

Metodo 7: Malvertising

Il malvertising è qualcosa che combina pubblicità e malware. Il malware è pericoloso, quindi nessuno vuole installarlo di proposito sui propri dispositivi. Coloro che utilizzano il malvertising cercano di indurre le persone a fare clic sull’annuncio.

Quando fanno clic sulla pubblicità dell’offerta gratuita o sul malvertisement, possono attivare il download di malware sul loro telefono o su un altro dispositivo.

Una volta installato questo programma dannoso sul telefono, l’hacker può spiare tutto ciò che sta facendo. Possono vedere messaggi di testo, telefonate e foto che hai già sul telefono o che stai scattando. Essere in grado di spiare il proprio telefono può anche aiutarli ad accedere a informazioni sensibili come password o altre informazioni.

Metodo 8: Pretesto

I pretesti rientrano nell’ambito dell’ingegneria sociale, ma abbiamo ritenuto che dovessero essere menzionati separatamente. Questo approccio prevede l’uso di pretesti per parlare con qualcuno e ottenere i suoi dettagli. Esistono alcuni modi per utilizzare il pretesto per hackerare il telefono di qualcuno.

Ecco alcuni esempi di pretesti che alcune persone potrebbero utilizzare per ottenere l’accesso a un telefono o ad altri dettagli personali:

  • Fingendo di aver vinto alla lotteria e di aver bisogno dell’accesso a un conto per inviare il denaro
  • Hanno bisogno di un codice di verifica perché hanno perso il telefono

Esistono molti altri attacchi con pretesto, ma questi sono alcuni utilizzati da molte persone. Alcune persone lo fanno tramite messaggi di testo, ma con la crescente popolarità dei social media, sempre più persone invieranno messaggi su queste piattaforme.

Metodo 9: attacchi Wi-Fi man-in-the-middle

Il Wi-Fi è necessario per gran parte della vita moderna, ma puoi usarlo per eseguire attacchi Wi-Fi man-in-the-middle per hackerare il telefono di qualcuno. Se questo è il metodo che vuoi seguire, ecco come puoi eseguire questi attacchi:

Attacchi Wi-Fi man-in-the-middle

Passaggio 1) Configura un falso punto di accesso Wi-Fi

Passaggio 2) Assicurati che il punto di accesso sia vicino al dispositivo che desideri hackerare in modo che sembri legittimo

Passaggio 3) Attendi che si connettano alla rete

Passaggio 4) Verranno reindirizzati alla tua app o al tuo sito web come hacker

Passo 5) Potrai ottenere le informazioni inviate su questa rete e usarle come desideri

Passaggio 6) Installa malware o software spia per avere maggiore controllo sul proprio dispositivo

Come impedire che il tuo telefono venga hackerato

Gli hacker sono in aumento e mantenere il tuo telefono al sicuro è fondamentale per impedire agli hacker di entrare in possesso delle tue informazioni sensibili. Pertanto, sapere come evitare gli hacker è utile se sei preoccupato che il tuo partner, genitore, amico o qualcun altro possa hackerarti.

Per aiutarti a evitare di essere hackerato, ecco alcuni suggerimenti utili:

  • Scarica app solo da store attendibili e non da app store di terze parti
  • Blocca il tuo telefono con una password complessa.
  • Aggiorna regolarmente le app in modo che siano protette dagli attacchi.
  • Utilizzare software antivirus e firewall per la protezione.
  • Mantieni aggiornato il sistema operativo del tuo telefono.
  • Utilizza un software di sicurezza completo.
  • Non connettersi a un dispositivo Bluetooth sconosciuto.

fonte: https://www.guru99.com/how-to-hack-a-phone.html

Posts created 107

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top