Come acquistare Tron Coin: Acquista TRX con PayPal, carta di credito, contanti

Cos’è Tron?

Tron è una piattaforma crittografica che consente agli sviluppatori di scrivere applicazioni decentralizzate. È abbastanza simile a Ethereum ed EOS. Tuttavia, è un po’ più scalabile ed economico rispetto ai suoi pari. La criptovaluta Tron utilizza il token TRX per alimentare la sua piattaforma.

Tron è una delle più recenti criptovalute sul mercato che ha rapidamente guadagnato terreno negli ultimi mesi. È stata fondata da Justin Sun nel 2017.

L’ecosistema Tron è un sistema operativo basato su blockchain che ha più di 100 milioni di utenti. Offre compatibilità per i contratti intelligenti di Ethereum utilizzando la sua piattaforma di contratto intelligente collegabile. Nel luglio 2018, Tron ha acquisito BitTorrent, un servizio di condivisione di file P2P, con oltre 170 milioni di utenti mensili tra i suoi prodotti.

Cos’è TRX?

TRX è la criptovaluta ufficiale della Blockchain TRON. A differenza di altre criptovalute, TRX si concentra sul diventare una risorsa umana invece di avvantaggiare solo i trader di criptovalute. La criptovaluta Tron non può essere estratta, ma puoi acquistare TRX sui principali scambi di criptovaluta come Binance e Coinbase.

Come acquistare la moneta Tron?

Ecco i passaggi per acquistare la moneta Tron:

Step1) Vai al sito Binance e registrati

Devi prima registrarti sul sito Binance facendo clic sul pulsante Registrati ora.

Acquista la moneta Tron

Nota : dovrai aprire un account con Binance prima di poter acquistare TRON. Ciò richiederà alcuni dettagli personali e la conferma del tuo indirizzo email valido registrato.

Passaggio 2) Apri un conto di trading di criptovalute con Binance

  1. Seleziona il metodo come Email
  2. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password, quindi fai clic sul pulsante “Crea account”
Acquista la moneta Tron

Passaggio 3) Come ulteriore passaggio di sicurezza, Binance ti chiede anche la verifica del puzzle

Per questo, devi solo trascinare e rilasciare il mouse per completare il puzzle mostrato sullo schermo

Acquista la moneta Tron

Passaggio 4) Verifica il tuo account Binance inserendo il codice di verifica

Devi inserire il codice di verifica che hai ricevuto sul tuo ID e-mail

Acquista la moneta Tron

Passaggio 5) Completa tutte le formalità di registrazione e inserisci i dettagli di fatturazione per procedere con l’acquisto della tua moneta TRON

1. Fare clic sul menu Scambia

2. Quindi premi l’opzione Converti per convertire la tua valuta fiat in TRON

Acquista la moneta Tron

Passaggio 6) Converti la tua Fiat in USDT o in qualsiasi altra moneta stabile

Non puoi convertire direttamente Fiat in TRX. Devi prima convertire la tua Fiat in USDT o in qualsiasi altra moneta stabile. In questo caso, stiamo convertendo GBP in USDT.

Acquista la moneta Tron

Passaggio 7) Converti la tua valuta fiat in Tron Coin

Nella schermata del portale Converti e OTC,

1. Seleziona USDT (o qualsiasi altra moneta stabile che hai convertito nel passaggio 6) e inserisci l’importo che desideri convertire in moneta TRON

2. Fare clic sul pulsante “Anteprima conversione”

Nota: esiste un importo minimo di conversione di 20 USDT

Acquista la moneta Tron

Passaggio 8) Inserisci l’importo della conversione e guarda l’anteprima

Vedrai la quantità di TRON che riceverai dopo la conversione. Se tutto sembra a posto, fai clic su “Converti” per procedere con la transazione

Acquista la moneta Tron

Passaggio 9) Controlla lo stato della conversione

Una volta che il processo di conversione è andato a buon fine, puoi vedere lo stato della tua transazione di criptovaluta Tron facendo clic sul pulsante “Visualizza stato”.

Acquista la moneta Tron

Perché acquistare TRX?

Ecco alcuni motivi importanti per acquistare TRX:

  • Puoi sviluppare un’applicazione alimentata dalla sua criptovaluta.
  • Ti aiuta a creare una strategia di portafoglio crittografico a lungo termine.
  • Ti consente di giocare a giochi basati su Tron o utilizzare applicazioni basate su Tron.
  • Puoi anche raccogliere fondi per avviare un nuovo progetto di criptovaluta.
  • Puoi puntare TRX per iniziare a guadagnare più criptovaluta.
  • La moneta Tron attrae molti investitori globali grazie alla sua visione di decentralizzare Internet.

Gli elementi chiave di Tron (TRX) includono:

Ecco alcuni elementi chiave importanti per Tron:

  • Esodo: Tron è attualmente in questa fase. Tron fornirà un forum peer-to-peer gratuito per distribuire e condividere contenuti relativi all’industria dell’intrattenimento in questa fase iniziale.
  • Odyssey: A questo punto verranno posti incentivi economici per incoraggiare lo sviluppo e l’empowerment dei contenuti. Si spera che gli utenti della moneta Tron siano in grado di effettuare una transazione utilizzando Tron in quella fase.
  • Great Voyage: quando TRON è salito a questo livello, una creazione di token personalizzata per tutti i mercati dei contenuti incentiverà la creazione di ICO personali (informazioni personali) che consentiranno il pagamento del reddito, la gestione dei sostenitori e la gestione dei dividendi. Quando questa fase raggiungerà, le persone saranno in grado di supportare enormi progetti di intrattenimento.
  • Apollo: In questa fase, TRON introdurrà i suoi token decentralizzati ed effettuerà aggiornamenti di sistema per aumentare la sicurezza per rendere la blockchain più robusta e sicura per evitare attacchi DDoS, hack e token dannosi.
  • Star Trek: il livello dei contenuti di Star Trek sarà trasformato in una piattaforma di gioco decentralizzata. Questa è la quinta fase del ridimensionamento di TRON che vedrà la blockchain trasformarsi in una piattaforma di gioco decentralizzata.
  • Eternity: aiuterà gli sviluppatori a finanziare la loro produzione incoraggiando le persone a investire nei giochi che amano.

Quali metodi di pagamento puoi utilizzare per acquistare Tron?

Ecco vari metodi di pagamento per acquistare la moneta Tron:

Acquista TRX con Bonifico Bancario

Puoi prima acquistare Bitcoin, XRP, Litecoin su qualsiasi altra criptovaluta elencata su Binance trasferendo denaro dal tuo conto bancario ai fornitori di quelle monete. Dopodiché, puoi utilizzare quella criptovaluta per acquistare TRON sullo scambio Binance.

Commercio TRON

La piattaforma di scambio di criptovalute Binance supporta il deposito di oltre 150 criptovalute. Puoi scambiare con TRON ad alcune delle migliori tariffe disponibili sul mercato. Ad esempio, puoi acquistare Bitcoin e poi scambiarlo con Tron.

Acquista TRON con carta di debito

Il metodo migliore per acquistare TRON è con una carta di debito. Tuttavia, secondo le leggi statunitensi sull’antiriciclaggio, è necessario passare attraverso un processo KYC per utilizzare la carta di debito per acquistare la crittografia Tron. Questo perché l’acquisto verrà eseguito dal broker all’istante.

Acquista TRON con carta di credito

A seconda del tuo broker, puoi acquistare Tron utilizzando la tua carta di credito. L’unica grande differenza qui è che alcuni fornitori di carte di credito prendono commissioni extra quando acquistano criptovalute. Questa è una commissione di anticipo in contanti e viene generalmente addebitata quando si utilizzano i loro servizi per l’acquisto di criptovalute.

Acquista TRON con Bitcoin

Supponiamo di possedere una criptovaluta come Bitcoin. Puoi effettuare uno scambio diretto tra queste due valute tramite uno scambio online come Binance. Puoi completare il processo di acquisto di criptovalute Tron in pochi minuti poiché non hai bisogno di alcun documento KYC.

Dove acquistare la moneta Tron?

1) Binance:

Binance

Binance è una piattaforma di trading crittografico per creare un portafoglio crittografico che offre una piattaforma per il trading di più di 150 criptovalute. Fornisce un’API che ti aiuta a integrare la tua attuale applicazione di trading.


2) Base di monete:

Coinbase

Coinbase è una piattaforma di criptovaluta molto popolare per l’acquisto, la vendita, il trasferimento e l’archiviazione digitale di risorse e criptovalute. Consente agli utenti di archiviare in modo sicuro numerose risorse digitali diverse nell’archiviazione offline. Coinbase consente inoltre agli utenti di acquistare, vendere e scambiare risorse digitali, inclusa la moneta Tron.


3) PrimeXBT:

PrimeXBT

PrimeXBT è uno dei migliori exchange per acquistare una moneta Tron. Offre trading con un clic per effettuare ordini di acquisto o vendita immediatamente. Offre anche robusti strumenti di analisi tecnica e grafici.


4) CEX.io:

CEX.io

Cex.io è uno scambio di criptovalute che ti aiuta a comprare e vendere diverse criptovalute. Questo sito ti consente di fare trading con una leva finanziaria superiore a 10 volte senza creare un account aggiuntivo.


5)

lo scambio di criptovalute offre una piattaforma di scambio di criptovalute e stabilità finanziaria mantenendo riserve complete, relazioni e la massima conformità legale.

Perché usare Tron Coin?

Di seguito sono riportati alcuni motivi per acquistare Tron Coin:

  • TRON Power: bloccando le monete TRX per un lungo periodo, i possessori di Tron Coin possono guadagnare TRON Power. I titolari di TRON Power hanno diritto a maggiori privilegi come i diritti di voto.
  • Accuse di plagio: nel gennaio 2018, TRON è stata accusata di plagio di ampie sezioni del suo whitepaper. Justin Sun, fondatore e CEO, è stato licenziato. Il presunto plagio era errori di traduzione commessi da volontari. I whitepaper cinesi e inglesi rivisti con contenuti gratuiti plagiati sono stati presto rilasciati.
  • Partnership: TRON ha partnership con diverse altre aziende e progetti, tra cui il sito di giochi game.com, la piattaforma di regali virtuali Gifto e la piattaforma di social media mobile Peiwo.
  • La battaglia per l’adozione: TRON ha obiettivi di vasta portata. Include la creazione di una piattaforma di hosting di contenuti di alta qualità e siti di social network che collegano tutti gli utenti a trasformare TRX in valuta digitale.

FAQ:

❓ Dove acquistare la moneta TRX?

Esistono più scambi di criptovaluta che ti consentono di acquistare monete TRX. Tuttavia, si consiglia vivamente di scegliere Binance o Coinbase in quanto sono scambi di criptovaluta sicuri, affidabili e popolari .

🚀 Tron è uno schema Ponzi?

No, per niente. Tron è una piattaforma completamente legittima che paga valuta digitale ai creatori dopo che gli investitori acquistano i loro contenuti sulla rete.

🏅 Tron è un buon investimento?

TRON sta lavorando dietro un’innovativa rete blockchain che mira a decentralizzare l’industria della creazione di contenuti. Il suo futuro sembra luminoso e resta da vedere quanto crescerà. Pertanto, dovresti investire solo se hai eseguito la tua ricerca e sei esperto dei rischi coinvolti.

👉 Come vendere TRON?

Puoi vendere monete TRON a un broker online effettuando un “ordine di vendita”. Questo processo può essere completato in uno o due secondi se i token TRX sono attualmente memorizzati nel tuo portafoglio crittografico perché non è necessario trasferirli da una fonte esterna.

❗ Posso acquistare Tron direttamente?

Tron può essere acquistato direttamente tramite il commercio Peer to Peer (P2P). Puoi anche acquistare questa criptovaluta da scambi decentralizzati o da qualcuno che detiene monete Tron.

✔️ Perché le persone acquistano Tron ora?

Ecco i motivi principali per cui le persone acquistano le criptovalute Tron:

  • Acquistare per creare un’applicazione alimentata dalla sua criptovaluta.
  • Li aiuta a creare una strategia di portafoglio crittografico a lungo termine.
  • Per giocare a giochi basati su Tron o utilizzare applicazioni basate su Tron.
  • Consente loro di raccogliere fondi per avviare un nuovo progetto di criptovaluta.
Posts created 107

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top